Acquistando e utilizzando la Gift Card Capitano abbigliamento il Cliente accetta i termini e le condizioni qui riportate.

  • La Gift Card Capitano abbigliamento può essere acquistata e utilizzata in tutti i negozi Capitano presenti nell’elenco consultabile nella Home Page del sito
  • Permette di acquistare qualsiasi prodotto della collezione venduta presso i negozi Capitano
  • L’acquisto della Gift Card Capitano non è soggetto all’applicazione IVA, ai sensi dell’art.2, comma 3 lettera a), del DPR 633/1972 e successive modifiche.
  • La Gift Card non potrà essere acquistata attraverso l’utilizzo di buoni sconto, buoni regali, assegni regalo, altre Gift Card.
    La somma corrispondente alla Gift Card non produce interessi e non potrà essere convertita in alcuna forma di denaro.
    La Gift Card Capitano è valida e utilizzabile previo pagamento dell’importo corrispondente alla Gift Card scelta e alla sua contestuale attivazione. L’attivazione della Gift Card presente nei negozi è contestuale all’acquisto della stessa.
    La Gift Card ha una validità di 12 mesi dalla sua attivazione, può essere utilizzata in più soluzioni fino a concorrenza del valore iniziale indicato. Allo scadere del termine, la Gift Card non potrà essere rinnovata o utilizzata per l’acquisto di prodotti e l’eventuale residuo non potrà dare luogo a rimborso o restituzione in alcuna forma.

    Se il prezzo di acquisto degli articoli desiderati è superiore al valore residuo della Gift Card, la differenza potrà essere pagata utilizzando le modalità di pagamento accettate nei nostri negozi. 
    Il saldo della Gift Card potrà essere verificato in ogni momento e fino alla scadenza della stessa in ciascun negozio Capitano.
    La Gift Card non è nominativa e può essere utilizzata, indipendentemente da dove sia stata acquistata, da chiunque la presenti per l’acquisto dei prodotti. Il possessore della carta è l’unico responsabile per l’utilizzo e la custodia della stessa. In caso di furto, smarrimento o danneggiamento la carta non sarà sostituita né rimborsata.
    Le Gift Card ottenute con qualsiasi mezzo fraudolento o illegale potranno essere annullate e non potranno essere utilizzate per l’acquisto di prodotti. 
  • Capitano Sas si riserva, in questi casi, effettuate le opportune verifiche, di denunciare eventuali frodi alle autorità competenti.
    La Gift Card non potrà essere utilizzata dal possessore per scopi pubblicitari o di promozione dei prodotti distribuiti da Capitano Sas, salvo previa autorizzazione da parte di Capitano Sas.
    La Gift Card rappresenta esclusivamente uno strumento di pagamento e non è intesa in alcun modo come uno strumento di investimento e/o una sollecitazione di risparmio.
    Al fine di utilizzare la Gift Card, è richiesto al possessore di presentarla fisicamente al momento dell’utilizzo presso i nostri negozi. 
Open chat
Ordina qui
Ciao,
quale capo devi ordinare?
Siamo a tua completa disposizione...