Blog

Finalmente a Corigliano!

E’ terminata l’attesa: da martedì 27 aprile il negozio Capitano approda anche a Corigliano Scalo, in via dei Pugliesi. Quello di Corigliano-Rossano, dopo la fusione del 2018, è il Comune più esteso della Calabria, nonché il più popolato della provincia di Cosenza, ricco di storia e cultura (non solo clementine e liquirizia!)

Dalla meravigliosa fortezza medievale del Castello Ducale al porto, la posizione di Corigliano Calabro è invidiabile: Pollino, Sila e mare sono a due passi.

Dal lungomare di Schiavonea alla piccola perla bizantina di Rossano, qui si respira un clima d’altri tempi, il ritmo della vita, come quello dei pescherecci, il giorno scorre lento fra le bellezze paesaggistiche naturali, e si può ancora godere delle cose semplici, genuine. La sera però sulla costa non manca il divertimento a cielo aperto, e si balla sotto le stelle.

Da martedì, dunque, tirerà aria nuova in città, non solo quella di primavera, che è arrivata dopo un lungo inverno! Quale migliore occasione per fare un po’ di shopping per rinnovare il guardaroba con il cambio stagione, e prepararsi a un’estate tanto attesa e desiderata.

work in progress

Vi aspettiamo nel nostro nuovo negozio con imperdibili offerte in tutti i reparti: abbigliamento uomo, donna, bambino, arredo casa, biancheria e intimo.

Perché Capitano veste la famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Open chat
Ordina qui
Ciao,
quale capo devi ordinare?
Siamo a tua completa disposizione...