AMBITO TERRITORIALE

L’attivazione della Fidelity Card è effettuabile nei negozi fisici ad insegna “Capitano” che aderiscono all’operazione. L’utilizzo della Fidelity Card è circoscritto all’Italia.

CONDIZIONI DI ADESIONE

Potranno aderire persone fisiche che abbiano compiuto 18 anni.
Ciascun cliente (di seguito “Cliente”) può essere titolare di una sola Fidelity Card Capitano (di seguito “Fidelity Card”).
La Fidelity Card non potrà essere utilizzata dal Cliente per scopi pubblicitari o di promozione dei prodotti commercializzati da Capitano, salvo previa autorizzazione da parte della società. Nell’effettuare l’iscrizione il Cliente si impegna a fornire solo dati veritieri e corretti. Inoltre si impegna altresì a non effettuare l’iscrizione utilizzando dati di fantasia o dati appartenenti a terzi soggetti. Il Cliente è pregato di mantenere sempre aggiornati i suoi dati identificativi e di contatto presso i negozi rivolgendosi al personale di vendita o rivolgendosi al Customer Service a marketing@capitanoabbigliamento.it.
Le condizioni possono essere modificate e/o annullate a discrezione di Capitano in qualsiasi momento, con congruo preavviso.

FIDELITY CARD

La Fidelity Card rimane di proprietà di Capitano Abbigliamento, essendone il Cliente solo depositario. 
La Fidelity Card dovrà essere esibita al momento dell’acquisto. 

Capitano si riserva il diritto di richiedere un documento d’identità del Cliente.

La Fidelity Card è personale e non cedibile.
I punti della Fidelity Card non sono cedibili o trasferibili.
Il programma Fidelity Card non è cumulabile con altre iniziative promozionali.
Chiunque sottoscriva la Fidelity Card acconsente al trattamento dei propri dati e ad essere contattato (via posta, email, SMS, MMS, telefono e altri canali di comunicazione digitali) esclusivamente per:

informazioni riguardanti la Fidelity Card, promozioni e scontistiche.
Fatto salvo ogni altro diritto previsto dalla legge, Capitano potrà revocare il diritto al Cliente di utilizzare la Fidelity Card e disattivare la Sua iscrizione in caso di utilizzo della Carta in violazione delle condizioni di vendita e delle condizioni del presente Regolamento o in caso di utilizzo abusivo o lesivo dell’immagine e del marchio Capitano.

VANTAGGI

Il Cliente in possesso della Fidelity Card avrà diritto a:

– Partecipare al programma di fedeltà;
– Ottenere buoni sconto al raggiungimento dei traguardi; – Servizio Post-Vendita più accurato.

EMISSIONE

È possibile ottenere la Fidelity Card tramite i seguenti canali:

– nei negozi che aderiscono all’operazione richiedendola al personale di vendita;

– sulla web app al link https://fidelity.capitanoabbigliamento.it (registrazione

necessaria).

RACCOLTA PUNTI

Salvo diversa indicazione:

– 1 punto corrisponde ad € 1,00 di spesa sui capi acquistati; Traguardi:

– al raggiungimento di 100 punti il/la cliente avrà diritto ad un buono sconto di € 5,00; – al raggiungimento di 200 punti il/la cliente avrà diritto ad un buono sconto di € 10,00; – e così via ogni 100 punti aggiunti.

Generano punti gli acquisti di qualsiasi capo effettuato nei punti vendita aderenti.

Per accumulare punti tramite gli acquisti nei punti vendita aderenti, sarà necessario esibire la propria Fidelity Card prima di ogni acquisto.
Capitano potrà sottrarre ad un Cliente i punti assegnati per errore e/o per violazioni al Regolamento.
Per mantenere valida la Fidelity Card, il Cliente deve effettuare almeno un acquisto entro un periodo massimo di 5 anni. Dopo questo periodo, la sua Fidelity Card ed i suoi dati saranno eliminati dal database. L’accredito dei punti frutto di acquisti sarà effettuato al termine del diritto di recesso dipendente dal canale di vendita. È possibile verificare il proprio saldo punti in qualsiasi momento tramite i seguenti canali:

– nei negozi che aderiscono all’operazione richiedendo al personale di vendita; – sulla web app al link https://fidelity.capitanoabbigliamento.it ;
– contattando il Customer Service a marketing@capitanoabbigliamento.it.

UTILIZZO SCONTI

Al momento dell’utilizzo di uno qualsiasi degli sconti, il valore della Fidelity Card sarà diminuito dei punti corrispondenti allo sconto utilizzato.
Lo sconto è utilizzabile per l’acquisto di capi anche in saldo o in promozione.
È possibile usufruire dei servizi correlati alla Fidelity Card, in negozio, solo previa presentazione della stessa in formato fisico o in formato digitale a tutela del Cliente.

SMARRIMENTO, FURTO O DETERIORAMENTO

In caso di smarrimento, furto o deterioramento della Fidelity Card, Capitano non si assumerà alcuna responsabilità per l’eventuale utilizzo della carta smarrita o sottratta da parte di soggetti non legittimati.

CESSAZIONE PARTECIPAZIONE

La partecipazione al Programma cesserà nei seguenti casi:

– su richiesta del Cliente, in qualsiasi momento;
– se il Cliente non effettua un acquisto per un periodo massimo di 5 anni;  se viene posto definitivamente termine al Programma.

DURATA

L’iniziativa è valida fino al momenti in cui Capitano deciderà di terminare il Programma. Decorso tale periodo sarà facoltà di Capitano modificare il Regolamento.

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Il Titolare del trattamento dei dati personali è la società Capitano con sede:

PUNTI VENDITA RENDE E ACRI

CAPITANO S.A.S. di SCALERCIO MARIANO & C. Via G. Verdi – 87036 Rende (CS)
P.IVA 03494800786

PUNTI VENDITA LAMEZIA TERME E CORIGLIANO

SIS S.R.L.
Corso Giovanni Nicotera, 141 – 88046 Lamezia Terme (CZ) P.IVA 03739880791

PUNTI VENDITA AMANTEA, CITTA’ 2000, CORSO MAZZINI E KIDS

ALFA S.A.S. di GRECO DOMENICO & C. S.S. 19/Bis Pal. CEA – 87100 Cosenza (CS) P.IVA 02582710782

Capitano fornisce di seguito le informazioni rilevanti circa le modalità e le finalità del trattamento dei dati personali, secondo quanto previsto dall’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679.
Capitano tratta i dati personali raccolti su supporto sia cartaceo, sia informatico per la gestione della richiesta di adesione al programma Fidelity Card da parte del Cliente.

I dati raccolti da Capitano saranno trattati con strumenti prevalentemente elettronici, esclusivamente per le seguenti finalità:

– rilascio della Fidelity Card;
– gestione della raccolta dei punti relativamente agli acquisti effettuati;
– gestione degli sconti disponibili in base ai punti accumulati;
– ove applicabile, l’adempimento di eventuali obblighi legali ai quali è soggetto Capitano quale Titolare del trattamento.

Solo nei casi in cui il Cliente abbia prestato il proprio consenso specifico, i dati personali saranno trattati per finalità relative all’invio di comunicazioni promozionali (ad es. newsletter, offerte, inviti a eventi, ecc.). Limitatamente a tali trattamenti, il Titolare del trattamento dei dati è:

PUNTI VENDITA RENDE E ACRI

CAPITANO S.A.S. di SCALERCIO MARIANO & C. Via G. Verdi – 87036 Rende (CS)
P.IVA 03494800786

PUNTI VENDITA LAMEZIA TERME E CORIGLIANO

SIS S.R.L.
Corso Giovanni Nicotera, 141 – 88046 Lamezia Terme (CZ) P.IVA 03739880791

PUNTI VENDITA AMANTEA, CITTA’ 2000, CORSO MAZZINI E KIDS

ALFA S.A.S. di GRECO DOMENICO & C. S.S. 19/Bis Pal. CEA – 87100 Cosenza (CS) P.IVA 02582710782

In caso di mancata indicazione dei dati personali obbligatori (che sono contraddistinti da un apposito asterisco), a Capitano risulterebbe impossibile fornire il servizio richiesto e, pertanto, il Cliente non potrà aderire al programma Fidelity Card.
I dati personali potranno essere trattati da dipendenti o collaboratori di Capitano incaricati del trattamento, ed eventualmente da società esterne – accuratamente selezionate e nominate responsabili del trattamento secondo quanto previsto dall’articolo 28 del Regolamento (UE) 2016/679 – che forniscono a Capitano servizi elaborativi o attività strumentali alla gestione del programma Fidelity Card.
I dati personali non saranno trasferiti fuori dall’Unione Europea e saranno conservati da Capitano per il periodo previsto dalla normativa vigente e con modalità idonee a garantire livelli adeguati di sicurezza. Venuta meno la necessità di trattare i dati personali, questi saranno cancellati in modo sicuro da tutti i sistemi, dispositivi e supporti che sono stati utilizzati per la loro memorizzazione e/o archiviazione.

In qualunque momento, il Cliente potrà accedere gratuitamente ai propri dati personali o richiederne l’aggiornamento, la modifica o la cancellazione, ovvero esercitare qualunque altro diritto previsto dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, inviando un’email marketing@capitanoabbigliamento. Il Cliente potrà esercitare i suoi diritti di:

– ricevere conferma dell’esistenza dei suoi dati personali e accedere al loro contenuto;

– aggiornare, modificare e/o correggere i suoi dati personali;
– chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati

trattati in violazione di legge o la limitazione del trattamento; 

– opporsi al trattamento di dati a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale;

– revocare il consenso, ove prestato, senza pregiudizio per la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca;

– dal 25 maggio 2018, con l’applicazione del Regolamento (UE) 206/679, richiedere la portabilità dei propri dati personali conferiti al Titolare del trattamento (ricevere copia dei dati forniti e chiedere che tali dati siano trasmessi ad un altro Titolare del trattamento) o proporre reclamo ad un’autorità di controllo.

Open chat
Ordina qui
Ciao,
quale capo devi ordinare?
Siamo a tua completa disposizione...